Siamo un’azienda specializzata nella consulenza ICT, che affianca i propri clienti nello sviluppo e nell’implementazione di nuove soluzioni.

Innovare non è più un’opzione per avere successo, per cui lavoriamo insieme ai principali centri di ricerca europei per essere all’avanguardia sul mercato. Investiamo in ricerca e sviluppo di nuove tecnologie negli ambiti di Business Intelligence, Big Data e IoT. Questa vasta esperienza nel settore ICT ci ha posizionato ai massimi livelli sia a livello nazione sia internazionale.

La nostra mission: lavorare come partner strategico dei nostri clienti nella ricerca e nell’implementazione di nuove soluzioni ICT, accompagnandoli sulla strada del successo. Ciò si traduce in una ampia offerta di servizi che comprende la consulenza, la ricerca di strumenti di finanziamento agevolato e l’adeguamento del GDPR, nonché lo sviluppo di tecnologia applicata per IoT e Waste Management.

In moltosenso sono confluite professionalità dalla comprovata solidità scientifica e strategica, accomunate dalla condivisione della stessa mission, sotto l’egida delle migliori pratiche aziendali. La partecipazione a più di 100 progetti europei e il continuo sviluppo di brevetti dimostrano il nostro impegno per l’eccellenza.

moltosenso
Empowering Technologies

I Soci Fondatori

Marco Urso
Marco F. Urso – CEO

Amministratore e direttore commerciale.
Ha svolto attività di ricerca presso il Dipartimento di Elettronica del Politecnico di Torino ed è stato ricercatore in visita presso i WSN Labs di UC Berkeley. Ha collaborato con il gruppo Pervasive Radio Technologies dell’Istituto Superiore Mario Boella di Torino su WSN e Network of People. Ideatore e co-fondatore di moltosenso, ne ha dettato le linee guida di sviluppo, coinvolgendo professionalità di altissimo profilo scientifico e strategico.

Andrea Merli
Andrea Merli – CFO

Responsabile strategia, analisi finanziaria e reperimento risorse.
Esperto in strategia d’impresa e innovazione, ha collaborato con Booz & Co., McKinsey & Co. e con i principali operatori industriali e finanziari italiani e internazionali, svolgendo anche consulenza nel campo dello sviluppo di modelli di gestione per i maggiori gruppi di infrastrutture e di gestione immobiliare. Analista per gruppi di lavoro costituiti dai principali operatori energetici italiani, come co-fondatore di moltosenso, ha portato solide expertise in program e risk management e gestione dell’innovazione.

Alcuni Nostri Clienti

Logo UNITO
Logo Cidiu Servizi
Logo Humanitas Nero
Logo mibac
Logo Fondazione Don Carlo
Logo Baladin

moltosenso: Leader in Qualità e Sicurezza delle Informazioni

Secondo quanto disposto della L. 124/2017 (commi da 125 a 129), moltosenso S.r.l. dispone a continuazione dell’elenco completo e dettagliato degli aiuti e contributi pubblici ricevuti nell’esercizio dell’attività di impresa nel corso dell’anno precedente.