Moltosenso e la Formazione Continua

La formazione continua risulta un elemento essenziale per qualsiasi tipo di organizzazione. Lo sa bene ogni azienda che vuole rimanere all’avanguardia del settore, offrire un servizio di qualità e soprattutto permettere ai suoi dipendenti e partner, così come ai suoi clienti, di eseguire i loro lavori in modo sicuro, affidabile e permanente nel tempo.

La missione di moltosenso non è altra che offrire ai suoi clienti e partner un servizio affidabile e di qualità. Per questo motivo, durante l’anno 2020 ha continuato ad investire nella formazione dei propri dipendenti, con l’obiettivo di garantire ai clienti un servizio all’avanguardia, grazie alle migliori tecnologie presenti sul mercato e, soprattutto, in sicurezza. In questo modo è stato possibile incorporare nuovi strumenti tecnologici che permettono alla nostra azienda di offrire servizi con continuità, anche in situazioni di crisi o calamità, così come l’applicazione di nuove conoscenze nel campo della sicurezza informatica.


moltosenso S.r.l. ha ricevuto il sostegno finanziario del Programma Operativo del Fondo Sociale Europeo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia in relazione al programma PS 101/2020 – “Sostenere l’adozione di modelli innovativi di organizzazione del lavoro attraverso lo sviluppo di piani aziendali e l’adozione di adeguata strumentazione informatica per adottare strumenti di lavoro agile ovvero di smart working. Emergenza da COVID- 19”.